Consultazioni Anagrafiche Online
 
Consiglio Online



 
 

  Portale Lavoro e Formazione


 
 

 

  

 


 

Bando per cinque posti di lavoro di pubblica utilità


“Abano Comunità solidale”: 5 lavori di pubblica utilità per disoccupati, domande entro il 18 novembre

È online il bando per lavori di pubblica utilità “Abano Comunità Solidale”, rivolto a persone disoccupate da un lungo periodo o in condizione di vulnerabilità sociale.

Il progetto darà la possibilità a cinque persone, residenti o domiciliate ad Abano Terme, di svolgere un’esperienza formativa e lavorativa.
Gli inserimenti lavorativi saranno effettuati, grazie alla collaborazione con Irecoop Veneto e Consorzio Veneto Insieme, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi (20 ore settimanali) all’interno di una cooperativa sociale e/o consorzio per la realizzazione di servizi di interesse generale, rivolti alla collettività, da svolgersi nel territorio comunale di Abano Terme.

Le domande di adesione dovranno essere presentate al Comune di Abano Terme entro le ore 17.30 del 18/11/2019, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito web istituzionale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali (via Appia Monterosso, 31 – Tel. 049/8245236 – 235, mail sociali@abanoterme.net).

Scarica il bando 

Scaricare il modulo di presentazione della domanda

Categoria: Generale
...