Consultazioni Anagrafiche Online
 
Consiglio Online



 
 

  Portale Lavoro e Formazione


 
 

 

  

 


 

Numeri civici mancanti, al via la campagna di regolarizzazione fino al 31 dicembre


 

Numeri civici mancanti, al via la campagna di regolarizzazione fino al 31 dicembre

A seguito dell’attività di georeferenziazione del territorio comunale effettuata nei mesi scorsi, il Comune di Abano Terme ha potuto riscontrare la mancanza della numerazione civica all’esterno di numerosi immobili ed abitazioni private.

Il Comune invita tutti i cittadini, le cui abitazioni siano ad oggi sprovviste di numerazione civica, a regolarizzare la propria posizione provvedendo ad affiggere la relativa targhetta identificativa entro il 31 dicembre 2019.

È possibile rivolgersi agli Uffici Comunali per accertare il numero corretto da apporre davanti alla propria abitazione. La targa indicante il numero civico verrà fornita dall’Ente su richiesta (nel formato base) o, in alternativa, potrà essere acquistata a gusto e spese dell’interessato.

Il Regolamento Comunale sulla numerazione civica obbliga i privati proprietari ad apporre la targa con il numero civico assegnato alla propria abitazione e, in caso di inosservanza, prevede una sanzione amministrativa da 25,00 a 500,00 euro.

Successivamente alla data del 31 dicembre gli uffici provvederanno ad accertare le perduranti inottemperanze, applicando le sanzioni pecuniarie necessarie.

Per informazioni: Uffici Demografici (Municipio, Piazza Caduti, 1 Abano Terme), telefono 049/8245297 – 294, mail: infoanagrafe@abanoterme.net).

Categoria: Generale
...