Consultazioni Anagrafiche Online
 
Consiglio Online



 
 

  Portale Lavoro e Formazione


 
 

 

  

 


 

Ad ottobre riparte il censimento


 

Ad ottobre riparte il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che da decennale diventa annuale.

Un cambiamento che fornirà informazioni utili leggere e valutare in modo tempestivo l’evoluzione del nostro Paese e saper guardare al futuro.
Cambia il censimento e di conseguenza si evolvono l'organizzazione, gli attori sul territorio, la rete di rilevazione e il questionario, con l’addio al tradizionale modello cartaceo. La rilevazione si svolgerà in parte direttamente sul web e in parte e sarà affidata ad un rilevatore con tablet fornito da Istat.

Se avete ricevuto una lettera dall’Istat che vi invita a partecipare al Censimento ed a compilare il questionario significa che la vostra famiglia fa parte del campione che, quest’anno, deve compilare il questionario on line.

Sul tuo portone è stata affissa una locandina che annuncia il Censimento? Avete ricevuto una lettera dall’Istat che ti informa che un rilevatore verrà a casa? Significa che la vostra famiglia rientra nel campione che partecipa al Censimento con il supporto di un rilevatore incaricato dal Comune, che si recherà presso la vostra abitazione per fornirti spiegazioni sul
Censimento ed effettuare un’intervista tramite la compilazione del questionario on line.
Ulteriori approfondimenti: https://censimentigiornodopogiorno.it/


Per informazioni è possibile contattare i Servizi Demografici del Comune di Abano Terme, il lunedì e giovedi dalle 14.30 alle 17.30, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 telefonando ai numero 049 8245209 / 297 o scrivendo via mail a: programmazionecontrollo@abanoterme.net / anagrafe@abanoterme.net.


Categoria: Generale
...