Consultazioni Anagrafiche Online

Consiglio Online
 

 
 




Calcolo IUC 2017 

 
 

  Portale Lavoro e Formazione


 
 

 

  

 


 

Concorso di idee "Un nome per il Campo da Calcio di via san Pio X"


Il Comune di Abano Terme bandisce un concorso di idee, aperto a tutti i cittadini del Comune di Abano Terme, per l'intitolazione del campo di calcio comunale di via San Pio X.
Tutti i cittadini residenti, le Associazioni sportive, le scuole potranno avanzare le loro proposte e contribuire alla scelta del nome da attribuire al campo sportivo. 

I criteri, individuati dall'Avviso Pubblico, per cui si possono avanzare le proposte di nome son i seguenti:
- Un personaggio sportivo, concittadino o meno, che abbia dato lustro e prestigio all’Italia e in particolar modo al nostro territorio;
- Un personaggio o un gruppo di persone che si sia caratterizzata/o per le azioni e per l’impegno o la cui storia abbia dato lustro e prestigio alla storia europea
- Un concetto, un ideale, un valore universale
- un evento storico o sportivo, di particolare rilevanza per il nostro territorio

Categoria: Generale
... 

Per partecipare al concorso di idee, è necessario compilare e firmare l'apposito modulo di presentazione delle proposte (allegato 1).

Le proposte dovranno essere avanzate utilizzando l’allegato modello che dovrà essere consegnato via mail al seguente indirizzo: partecipazione@abanoterme.net  con l’indicazione dell’identità del proponente entro le ore 12.00 del 17 maggio 2018.

Le proposte pervenute entro i termini e ritenute conformi ai criteri del concorso, saranno valutate dalla Giunta comunale e selezionate in un numero massimo di 5 proposte.

Queste, a loro volta, saranno oggetto di votazione in occasione del “Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Città di Abano Terme”. I cittadini residenti potranno esprimere la loro preferenza, utilizzando l’apposita scheda per la votazione consegnata, recandosi nel seggio unico allestito presso lo Stadio delle Terme di Monteortone dal 23 al 26 maggio 2018 e portando con sé un documento di riconoscimento in corso di validità. Il termine ultimo per votare è sabato 26 maggio, alle ore 20.00.

L’esito dello scrutinio e la comunicazione del nome con il maggior numero di preferenze avverrà domenica 27 maggio, durante la cerimonia di premiazione del “Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Città di Abano Terme”.   

APPROFONDIMENTI

Leggi l'Avviso Pubblico "Concorso di idee per intitolazione del campo di calcio comunale di via San Pio X"