Consultazioni Anagrafiche Online
Elenco Siti Tematici

Consiglio Online







Calcolo IUC 2017 
 

 

 


 Portale Lavoro e Formazione

 


  

 


 


 

 

 

PUBBLICATA LA RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO


E' disponibile sul sito la Relazione di fine mandato del Sindaco Luca Claudio relativa agli anni 2011-2015. Contiene la descrizione dettagliata delle principali novità legislative che hanno condizionato il contesto di riferimento, nonché delle principali attività amministrative svolte durante il mandato in base agli schemi previsti dai Ministeri dell'Interno e dell'Economia/Finanze.
Il documento è consultabile e scaricabile dal sito Internet istituzionale del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente  alla voce 2. Organizzazione/2A. Organi di indirizzo politico amministrativo.

 
Categoria: Generale
...Si tratta del report conclusivo dell'esperienza amministrativa che ogni Primo Cittadino  è tenuto a sottoscrivere al termine del percorso alla guida dell'Ente Comunale.
"Le relazioni rispecchiano criteri di sinteticità ed essenzialità. Le relazioni di fine mandato sono divulgate sul sito dell'Ente per garantire la più ampia conoscibilità dell'azione amministrativa sviluppata nel corso del mandato elettivo". È quanto recita l'apposito Decreto del Ministro dell'Interno, emanato di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze d'intesa con la Conferenza Stato-Città ed Autonomie Locali.
In allegato è possibile visionare la relazione conclusiva del mandato sindacale, certificata dall'organo di revisione economico-contabile dell'Ente in data 19/04/2016 (inviato alla Corte dei Conti in data 19/04/2016 e  pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente in data 19/04/2016).
 
Relazione di fine mandato del Sindaco - quinquennio 2011-2015 (documento firmato digitalmente ai sensi D.Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.)