Consultazioni Anagrafiche Online
Elenco Siti Tematici

Consiglio Online







Calcolo IUC 2017 
 

 

 


 Portale Lavoro e Formazione

 


  

 




 

 

 

SERVIZIO ASPORTO RIFIUTI
sito in allestimento
 
COME RITIRARE CARTAMBIENTE
Per i cittadini non ancora in possesso della tessera Cartambiente (necessaria per il conferimento del rifiuto secco indifferenziato nei contenitori con calotta, presenti nelle sole aree centrali) si comunica che verrà riaperto, in via straordinaria lo Sportello AcegasApsAmga di Via Diaz 82, nei seguenti periodi:
settimana 8 maggio - 13 maggio 2017,
settimana 22 maggio - 27 maggio 2017
con i seguenti orari:
da lunedì a venerdì: dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14 alle 18.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00
 
I dati richiesti sono i seguenti:
- nome e cognome dell'intestatario TARI (Tassa Asporto Rifiuti) con eventuale delega da parte dell'intestatario
- codice fiscale (Partita IVA nel caso di società)
- indirizzo
 
 
 
Si comunica inoltre che dal 01 giugno 2017, l'apertura della calotta (presente sul cassonetto per la raccolta del secco indifferenziato) sarà possibile solo per gli utenti in possesso della CartAmbiente. 

Si ringrazia per la collaborazione
L' Ufficio Ambiente
 
 


Rifiuti ingombranti (arredi in genere di legno o ferro, materassi ecc.)

Beni durevoli (frigoriferi, congelatori, televisori, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, computer, stampanti, ecc.)

Vengono prelevati a domicilio su prenotazione telefonando da fisso chiamata gratuita 800237313, da cellulare il costo dipende dal gestore 199501099, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 22,00 il sabato dalle 8,00 alle 13,00.



Bio-masse (sacchi di erba e/o foglie, ramaglie in fascine della lunghezza massima di m 1,50 diametro cm 50)  con un peso di kg. 20 sollevabile da una persona e con quantità massima di cinque  pezzi.

Vengono prelevate a domicilio (senza prenotazione) settimanalmente nel periodo aprile - novembre nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì, a seconda delle zone, mensilmente nel periodo dicembre - marzo nella prima settimana del mese con la cadenza precedente.



Rifiuti pericolosi (farmaci scaduti, siringhe, ecc.)

Devono essere conferiti negli appositi contenitori che si trovano vicino alle farmacie, agli ambulatori ed ai laboratori di analisi.



Batterie e pile

Devono essere conferite negli appositi contenitori che si trovano vicino ai negozi di materiali elettrici/elettronici, supermercati, tabaccherie, ecc.


RICORDIAMOCI !

LA QUALITA’ DEL NOSTRO AMBIENTE
DIPENDE
DAI COMPORTAMENTI DI OGNUNO DI NOI !